Ragazzi... dove siete?

• Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.
Questa è una grande organizzazione!!!

va bene intorno alle 10 comincio a controllare il binario di arrivo.
Comunque credo che sarò vestito con jeans neri, anfibi neri, maglietta maniche corte nera e maniche lunga nera.
Il cavatappi lo porto io, più devo rimediare una torcia.
Hai visto in prima pagina???
Sold Out!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
47
Torino\Italy
Website besuchen
HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE FORSE VENGONO FABIO LIONE,LUCA TURILLI ECC...
INSOMMA I RHAPSODY.....
IO LI VOGLIO VEDERE E CONOSCERE SE SONO LI !!!!!!!!

E VOGLIO CHIEDERGLI SE PER LA PRODUZIONE DELL'ULTIMO ALBUM GLI HANNO MONTATO 2 COGLIONI AGGIUNTIVI A TUTTO IL GRUPPO,DATO CHE DA QUANDO HO L'ALBUM NUOVO NON HO ANCORA FINITO DI ASCOLTARLO....

E POI MAGARI TUTTI INSIEME UNA NOTTE CI RADUNIAMO E SE SIAMO TROPPO UBRIACHI CI FACCIAMO UNA MEGASESSIONE DI ad&d
MASTERIZZO IO !!!!!!

MAIDEN

Member
22 Juni 2002
39
0
51
44
ITALIEN-ROM
utenti.lycos.it
:)

@bLACKWIZARD69
CIAO BLACK!
anche io sono di roma ho cercato di inviarti 1 messaggio privato, ma non è possiile! io purtroppo non andrò a wacken quindi non ci potremo incontrare!:(

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
43
Italy
Website besuchen
# metalcorner:
saremo vestiti uguali allora,io avro maglia gods 98 corta o at the gates- slaughter of the soul lunga.

io ho una piccola torcia che portero e poi un accendino.

a domanI!
ah..minchia sold out!!
non me lo aspettavo!!

Blackwizard69

W:O:A Metalhead
22 Juli 2002
131
0
61
55
Roma
Website besuchen
Ciao Maiden,

mi dispiace che non ci vediamo, più che altro mi dispiace che ti perdi un bel festival...sai, spesso in questi open air non becco tanti gruppi che veramente mi piacciono e quindi non ci vado. E poi, preferisco sempre concerti nei locali piuttosto che spazi aperti perchè secondo me molti gruppi perdono in "atmosfera". Stavolta però non si poteva dire di no...I ho 32 anni, quindi sono ancora molto "legato" ai gruppi anni '80, anche se mi piacciono anche un sacco di gruppi nuovi. A Wacken potrò vedermi i Warlord, gli Heathen, gli Exodus e i Nuclear Assault, occasione che difficilmente si ripeterà. E poi ci sono anche i vari Children of Bodom, Immortal, Cannibal Corpse, etc. che mi (ri)vedo ben volentieri! Perchè non vieni? Al corto di soldi? Lunedì ti facciamo tutti quanti un bel resoconto, ok?

MAIDEN

Member
22 Juni 2002
39
0
51
44
ITALIEN-ROM
utenti.lycos.it
@BALCKWIZARD
Ciao Black!
purtroppo non posso venire perchè devo lavorare. anche a me piacciono molto i gruppi anni'80 nonostante la mia giovane età, percui quest'anno oltre ai warlord avrei visto anche molto volentieri i pretty maids e naturalmente Doro il mio idolo!
mi raccomando fatemi un bel resoconto e se vuoi asciarmi il tuo indirizzo mail forse è meglio x poter parlare altrrimenti qui intaseremo tutto il forum!
ciao a presto
Chiara

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
47
Torino\Italy
Website besuchen
io ero quello con i pantaloni di pelle abbastanza stretti pieni di cerniere.ho tenuto la maglia dei mesmerize e quella dell'alchemy con il teschio con la bandana viola e le due pistole incrociate.avevo una bandana in testa fiammegginate ed ero con un mio amico con la bandana dell'harley davidson in testa...

avevo vicini italiani tedesci al campo m.