Ragazzi... dove siete?

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
C/H ha coretto - non e Zona B ma D... Zona D = foro camp.

Ed C/H mi ha telefonato - va bene se andate in tre.... ma non dimenticare a portare gente famosa (come Rhapsody) con te !!! (solo uno scherzo di C/H) ;)
 
Zuletzt bearbeitet:
Ok, la zona D è per il forum camp.
In quanto a gente famosa, i Rhapsody non sono
più seguiti molto in Italia come lo sono in Germania...
Durante l'ultimo tour solo 1 data in italia...
Comunque se li incontro a wacken li riconosco,
e possiamo presentarli a C/H. :D

Qual'è il tuo numero di cell. giusto?
Mi hai dato questo: +4369911721609

ma hai scritto sms da questo: +436502820527

Io quale devo usare???
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
x metalcorner:
io arrivo in stazione a milano con 2 altri ragazzi,mi trovo con un'altro ragazzo e poi andiamo al posto di ritrovo.
noi ci vediamo la:
io indossero pantaloni neri,maglietta gods 98 (o at the gates slaughter of the soul manica lunga se fa piu freddo..ma non penso),
ho capelli corti,occhiali,sono alto e magro.
cmq mio num di tel ce l'hai.non sara difficile trovarci.

il tipo dell'agenzia mi ha detto che bisogna trovarsi alle 12.30 che ci saranno 2 pullman con 2 accompagnatori e che la polizia tedesca fara dei controlli.
te lo dico come l'hanno detto a me,non perche penso che hai roba tipo fumo o robe varie [non ti conosco..non potrei saperlo!! :o) :o) !!!! ],ma per prevenzione.

ps:io ho tenda,ma siccome sara la seconda volta che la uso,so montarla cosi cosi,nel senso che sta in piedi,ma ho dei pezzi che non so dove vanno messi...
spero saprai consigliarmi!!

grazie e ciao.
a giovedi!
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Sto per partire... oggi vado a casa di mio ragazzo, domani sera andiamo a Wacken.... ci vediamo!

Spero che il tempo sia bene. Ho visto il 'forecast', è bene, solo per Mercoledí un po' di piove.

Ciao!
 
x zambo

Più o meno sai a che ora arrivi a Milano Centrale?
Io sarò lì abbastanza presto.
E comunque avrò il cellulare acceso.
Comunque ti spedirò un messaggio o ti chiamo.
In quanto a me anche io sono alto e magro, vesto prevalentemente di nero e ho capelli lunghi.
a giovedì.

x thordis

bene, mi farò sentire con gli sms.
La notte di giovedì ti avverto quando arrivo
se hai cell. acceso.
Altrimenti ci vediamo al campeggio.
Ancora 4 giorni...
 

Gimli

Newbie
6 Juli 2002
22
0
46
45
Khazad-Dum (Italy)
Website besuchen
Ciao Thordis. Io sono Italiano, e ci vedremo per il torneo...

(Io sono il capitano dei "Welcome to Laughin'")

Dovrei essere a Wacken Mercoledì per mezzogiorno, e spero che la mia squadra arrivi...

Speriamo!!!!

Beh, almeno ci vedremo... :D
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
io penso che arrivero verso le 10.30.cmq quando arrivo ti faccio uno squillo.
poi andro la con i tipi che t ho detto(non li conosco..li ho contattati tramite la board di metallus.it).
cmq ci troveremo sicuro in stazione!
io parto alle 8.20 da parma.

a presto!
 

scareall

W:O:A Metalhead
2 März 2002
127
0
61
48
scotland
Website besuchen
@ Thordis, i hear what you say about this being the only forum for non german speakers, but surley if you dont speak either german or english you are going to have problems at Wacken and this is a Forum for Wacken after all
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
@ Metalcorner: Sto a casa di mio ragazzo, NecroPhil. Ma lui è andato a fare un po' di spesa (e tanto birra hehe). Partiamo oggi alle dieci meno un quarto. Lo zaino di me nan è facile da portare, 25-30 chili... spero che non cadi :D

Guarda che il mio cellulare è acceso quando arrivi. Non va al letto (o meglio tenda) presto. Ma ci vediamo per sicuro.