Italian metallers post here,i've met a lot of you

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
hi,i'm ricky ..
i'm searching for 2 guys from toscana with i've passed 1 or 2 hours at the bancomat Saturday ..(vi ricordate...i 2 cromosomi y)
i'm the one from torino ...

and i want to know the other i've meet..and not...
i was in m camp with the "fiat cabrio" who plays always "rhapsody "power of the dragonflames" "...
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
ci sono tanti italiani.... Metalcorner è di Perugia ma è andato ieri in Calabria. E ci sono quache milanese, penso. Cerco anche i miei vicini torinesi della zona D, erano in 10 o cosí.... ho visto anche una macchina bergamasca alla D e anche una da Torino (un Fiat blu, la tua forse???).
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
no,la mia era grigia,una fiat cabrio che mandava rhapsody a tutto andare ^___^

metalcorner non sono riuscito a beccarlo xche il mio cellulare prendeva proprio male...

oggi oggi ho fatto il conto e' ho scoperto di aver speso 700 euri in totale...con viaggio,cibo,20 magliette,killer,metallo vario ecc....

ooohhhhhhhhhhhhhhhh

il prossimo hanno vogliamo il true italian metal stage!!!!ci mettiamo rhapsody,luca turilli,vision ivine,mesmerize,windseekers e tutti gruppi italiani !!!!! (si magari)

...prossimo anno stratovarius....come inizio non e' male,visto che quest anno io ho sbavato davanto a timo kotipelto
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Originally posted by Rickyther

oggi oggi ho fatto il conto e' ho scoperto di aver speso 700 euri in totale...con viaggio,cibo,20 magliette,killer,metallo vario ecc....


io 500 € .... 140 € per il treno, poi mi ho comprato scarpe, met, anche cibo (non potevo cucinare quando il tempo è stato male - ho portato tanto cibo a Austria)... Ieri mi ho comprato una tenda nuova - la mia è stata rotta grazie il maltempo....
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
in macchina in 2 abbiamo speso 120 euri di viaggio tutto compreso e ci e' andata male che non abbiamo trovato GPL ma solo benzinaIL CIBOOOOOOOOOOOOOO

meno male che ho portato scatolame ,pane,patatine,paste dall'italia.....

li' a wacken ho mangiato un hot dog che mi e' rimasto sullo stomaco 2 giorni,ho visto panini col pesce,pretzel pieni di polvere,cibi dagli odori e dalle consistenze piu' dubbiose pasta condita con maionese.....(in italia la maionese si va con 2 ingrediente,io non lo so' li cosa ci mettevano dentro)
Anche la birra all'interno mi pareva moretti annacquata...dopo 2 litri solo mal di testa...ma meno male che c'era lo zio Jack

w la cucina italiana....
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
Ma il prossimo anno chi facciamo suonare ?

oltre gli strato...io metterei gammaray,hammerfall,avantasia,elvenking

Poi volendo un "true italian metal stage" possiamo mettere Rhapsody,stormwarrior,vision divine,windseeker,luca turilli,labirinth ecc... ecc... ecc...

e i Dimension zero,storyteller....i nightwish i manowar.....POI zonata,sonata arctica...

TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Ne... Rickyther und ich spielen Organisatoren, ich muß nun Bands anrufen und fragen ob sie 2003 kommen, er will auch eine True-Italiener-Metal-Stage und vorher haben wir uns über die anderen Italiener und Kosten ausgelassen und über Essen natürlich auch (ital. Küche sehr lecker! ) :D