X Metalcorner

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta sul festival perche quest'anno per la prima volta ho intenzione di andarci.Tipo se conviene prendere il famoso bus di metal hammer,se campeggiare è sicuro.... e altre cose etc etc etc

ti lascio la mia mail: insanity81@libero.it

Mi faresti un grande favore

Grazie ciao
 

MagicoVento

Newbie
9 Apr. 2002
13
0
46
46
Bern
Website besuchen
se puoi fare cc anche a me non mi dispiace! Ci vado anche io per la prima volta e qualche dritta mi farebbe bene... marco77b@yahoo.it

come ho gia' chiesto nell'altro post di Zambo a me interessa sapere se e' possibile noleggiare/comprare tende sul posto.

epperfortuna che stiamo postando nel forum English discussion!!!
 
Non so se si possono noleggiare/comprare tende sul posto.
Ma non ti conviene comprartela dalle tue parti e poi te la porti dietro? Anche io l'anno scorso me la sono portata dall'Italia.
Se ti servono altre info fammi sapere.
ciao.
Anche se il forum è in inglese, qualcuno che parla italiano si trova!
Io ho cominciato a parlare con Thordis circa 1 mese e mezzo fa.
 

MagicoVento

Newbie
9 Apr. 2002
13
0
46
46
Bern
Website besuchen
il problema e' che vengo a wacken con altri miei amici in camper, ma visto che a questi amici non interessa mi scaricano li' e mi vengono a riprendere una volta finito l'open air... in camper siamo in 7 e il bagaglio deve essere quanto piu' ridotto possibile e la tenda proprio non ci sta...
A wacken mi dovrei trovare con altri amici, ma visto che loro vengono in treno una tenda aggiuntiva proprio non ci sta...
Holger mi ha comunque detto che si possono comprare a basso prezzo... penso che faro' cosi'...

visto che tu ci sei gia' passato mi sai dare qualche dritta su cosa portare e cosa e' meglio evitareo e' completamente inutile?
 
Beh per i vestiti direi che devi portarti magliette a mani lunghe, un giaccone e un sacco a pelo, dalle 17-18 comincia a fare freddo, la notte si arriva a 12-14 gradi!!! Poi ti consiglio un fornelletto da campeggio e pasta con dei condimenti, da buon italiano! Credo che mangiare sempre panini o patatine non sia il caso. Una torcia x la notte fa sempre comodo. Roba per lavarti e andare al bagno e niente altro credo. Ah, se sei esigente un materassino gonfiabile dove dormirai più comodo!
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
sì, io ho cominciato a cercare gli italiani. Ho visto alcuni a Waken ma nel foro non c'era nessuno fino qualche settimana fa.

Che fare se non esiste un foro per altre lingue? Niente - usiamo il foro inglese - vabé... :D