Italian metallers post here,i've met a lot of you

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
NecroPhil è il mio ragazzo ma lui non sa italiano ed io l'ho spiegato di che cosa stanno parlando. Sodomy&Lust è spagnolo e ha fatto un po' di spam, ma lui è generalmente molto divertente.
 

LaAuryn

W:O:A Metalhead
31 Dez. 2008
255
0
61
Italy
Auch Heuer gibt es einige Italiener die dort fahren?
Ich sehe dass dieses Thread sehr alt ist...


Anche quest'anno c'è qualche italiano che ci va?
vedo che questo thread è un pò vecchiotto...

Ma sono alla ricerca d qualcuno che mi spieghi qual'è il modo più conveniente di arrivarci, siamo io e mio fratello e mi sa che useremo i mezzi... Treno o aereo, questo è il dilemma:confused:

Si potesse far gruppo sarei ben felice ^^
 

Quark

Der Beste
19 Juli 2004
105.907
6.674
170
Best, Nederland. Jetzt Belgien
Auch Heuer gibt es einige Italiener die dort fahren?
Ich sehe dass dieses Thread sehr alt ist...


Anche quest'anno c'è qualche italiano che ci va?
vedo che questo thread è un pò vecchiotto...

Ma sono alla ricerca d qualcuno che mi spieghi qual'è il modo più conveniente di arrivarci, siamo io e mio fratello e mi sa che useremo i mezzi... Treno o aereo, questo è il dilemma:confused:

Si potesse far gruppo sarei ben felice ^^

Tatsächlich ein sehr alten Thread!
*hadsjie*
 

Allfödhr

Newbie
16 Dez. 2007
28
0
46
Ásgarðr
Anche quest'anno c'è qualche italiano che ci va?
vedo che questo thread è un pò vecchiotto...

Ma sono alla ricerca d qualcuno che mi spieghi qual'è il modo più conveniente di arrivarci, siamo io e mio fratello e mi sa che useremo i mezzi... Treno o aereo, questo è il dilemma:confused:

Si potesse far gruppo sarei ben felice ^^

Dipende da dove partite ma comunque la soluzione migliore sarebbe aereo fino a lubecca o amburgo e poi macchina a noleggio fino a wacken, forse non è il metodo più conveniente a livello di spese ma lo è sicuramente per comodità
 

LaAuryn

W:O:A Metalhead
31 Dez. 2008
255
0
61
Italy
Dipende da dove partite ma comunque la soluzione migliore sarebbe aereo fino a lubecca o amburgo e poi macchina a noleggio fino a wacken, forse non è il metodo più conveniente a livello di spese ma lo è sicuramente per comodità

Guarda, se mi danno ferie (perchè il problema è anche questo) mi prendo abbondanti margini prima e dopo quindi il viaggio lo posso fare con calma...
E a questo punto ok l'aereo fino a amburgo ma poi c'è modo diverso dalla macchina a noleggio?

Cmq partiamo dall'alto adige!!
ps: e grazie delle info... tu quest'anno niente?
 

Allfödhr

Newbie
16 Dez. 2007
28
0
46
Ásgarðr
Guarda, se mi danno ferie (perchè il problema è anche questo) mi prendo abbondanti margini prima e dopo quindi il viaggio lo posso fare con calma...
E a questo punto ok l'aereo fino a amburgo ma poi c'è modo diverso dalla macchina a noleggio?

Cmq partiamo dall'alto adige!!
ps: e grazie delle info... tu quest'anno niente?

Credo ci siano come alternativa mezzi pubblici o privati anche organizzati da wacken ma non saprei dirtelo con certezza, lo scorso anno sono partito in camper da roma :D

Andrò anche quest'anno con alcuni amici ma credo che per questa volta opteremo per aereo+macchina
 

LaAuryn

W:O:A Metalhead
31 Dez. 2008
255
0
61
Italy
Credo ci siano come alternativa mezzi pubblici o privati anche organizzati da wacken ma non saprei dirtelo con certezza, lo scorso anno sono partito in camper da roma :D

Andrò anche quest'anno con alcuni amici ma credo che per questa volta opteremo per aereo+macchina

Okkei :p
Senti, secca tanto se - casomai più avanti mi confermassero la possibilità di andarci E l'acquisto dei biglietti - ti rompessi le balle per avere qualche info in più?
Urlo poco, sporco poco, non ho i capelli rosa sul serio e non occupo tanto spazio :D:D