X Metalcorner

Dieses Thema im Forum "Talk" wurde erstellt von Zambo, 08. April 2002.

1. Zambo

Zambo Newbie

Volevo chiederti se potevi darmi qualche dritta sul festival perche quest'anno per la prima volta ho intenzione di andarci.Tipo se conviene prendere il famoso bus di metal hammer,se campeggiare è sicuro.... e altre cose etc etc etc

ti lascio la mia mail: insanity81@libero.it

Mi faresti un grande favore

Grazie ciao

2. MagicoVento

MagicoVento Newbie

se puoi fare cc anche a me non mi dispiace! Ci vado anche io per la prima volta e qualche dritta mi farebbe bene... marco77b@yahoo.it

come ho gia' chiesto nell'altro post di Zambo a me interessa sapere se e' possibile noleggiare/comprare tende sul posto.

epperfortuna che stiamo postando nel forum English discussion!!!

3. metalcorner

metalcorner Member

Non so se si possono noleggiare/comprare tende sul posto.
    Ma non ti conviene comprartela dalle tue parti e poi te la porti dietro? Anche io l'anno scorso me la sono portata dall'Italia.
    Se ti servono altre info fammi sapere.
    ciao.
    Anche se il forum è in inglese, qualcuno che parla italiano si trova!
    Io ho cominciato a parlare con Thordis circa 1 mese e mezzo fa.

4. MagicoVento

MagicoVento Newbie

il problema e' che vengo a wacken con altri miei amici in camper, ma visto che a questi amici non interessa mi scaricano li' e mi vengono a riprendere una volta finito l'open air... in camper siamo in 7 e il bagaglio deve essere quanto piu' ridotto possibile e la tenda proprio non ci sta...
    A wacken mi dovrei trovare con altri amici, ma visto che loro vengono in treno una tenda aggiuntiva proprio non ci sta...
    Holger mi ha comunque detto che si possono comprare a basso prezzo... penso che faro' cosi'...

visto che tu ci sei gia' passato mi sai dare qualche dritta su cosa portare e cosa e' meglio evitareo e' completamente inutile?

5. metalcorner

metalcorner Member

Beh per i vestiti direi che devi portarti magliette a mani lunghe, un giaccone e un sacco a pelo, dalle 17-18 comincia a fare freddo, la notte si arriva a 12-14 gradi!!! Poi ti consiglio un fornelletto da campeggio e pasta con dei condimenti, da buon italiano! Credo che mangiare sempre panini o patatine non sia il caso. Una torcia x la notte fa sempre comodo. Roba per lavarti e andare al bagno e niente altro credo. Ah, se sei esigente un materassino gonfiabile dove dormirai più comodo!

6. Thordis V.

Thordis V. W:O:A Metalgod

sì, io ho cominciato a cercare gli italiani. Ho visto alcuni a Waken ma nel foro non c'era nessuno fino qualche settimana fa.

Che fare se non esiste un foro per altre lingue? Niente - usiamo il foro inglese - vabé... :D

7. tuvalu

tuvalu Newbie

@ metalcorner

Tell me, have you been in Switzerland in the last weeks?
    Byez!

8. metalcorner

metalcorner Member

Switzerland?
    No, impossible.
    Friday i have been in Milano.

Diese Seite empfehlen