Ragazzi... dove siete?

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
Ciao ragazzi.
Partiamo dal fatto che sono nuovo,e' la prima volta che vengo a wacken non so come verro' ne tantomeno quando...cmq di sicuro partiro' mercoledi e arrivero' giovedi...

Visto che siamo parecchi italiani...becchiamoci..ditemi come dove quando ....considerando che non ho idea di dove andare ua vlta arrivato loi'...
 
@ thordis

bene, bene anche io mi sto preparando...
a proposito, che tempo fa a wacken???
giovedì sera quando arriviamo ti mando un messaggio,
così mi aiuti a trovare il forum camp. :D
sono con la mia ragazza e zambo.
ancora poche ore...

@rickyther

dunque io arrivo giovedì notte verso le 1-2.
comunque ho appuntamento con un altro italiano venerdì mattina alle 10 al party stage, vicino al mixer dove suonano gli avalanch.
Se vuoi unirti siamo tutti più contenti...
ciao.
 

Sodomy&Lust

W:O:A Metalmaster
13 Apr. 2002
15.737
0
81
43
Madrid - Spain
Bello language il italiano :)

I'll try to learn it, should be easy for a spanish guy

CU in WOA, mediterranean friends!! :)

@metalcorner: the new Avalanch singer will probably disappoint you.....
 

Sodomy&Lust

W:O:A Metalmaster
13 Apr. 2002
15.737
0
81
43
Madrid - Spain
Do you really want sangria??

It'll be better for my back to make it in the camp. It's easy: red wine, lemonade, sugar and some "frutti", and maybe a little bit of Martini (or similar)

Arrivederci, amicos!!
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
Allora io arrivo a wacken col treno,sicuramente entrole 14.quindi direi che mi faccio trovare disponibile poco dopo...Dove c'e' il mixer degli avalanch,non so dove sia ma penso diessere in grado di trovarlo...

Poi onde evitare,qua c'e' il mio numero di telefono..

+39-333 3702673

fate quello che volete ,pure gli scherzi con le pernacchie e le telefonate minatorie ^__^
 
@Rickyther

allora dalle 14.30 di venerdì dovrei essere a vedere gli Angra
(per circa 1 ora).
Il mio numero di cellulare è +39 339 3043499 lo lascio acceso dalle 10 in poi. Dopo che arrivi mandami 1 messaggio quando sei entrato nell'area concerti e dimmi dove sei, tanto non riuscirei a sentire gli squilli se telefoni. Poi ti risponderò e ci incontriamo.
ci vediamo, ciao.
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
@ metalcorner:
devo portare una boccia di vino rosso?!?!

chianti va bene?
barbera?
nebbiolo?

dimmi tu..una la porto!!




ah..poi per mangiare come fai tu?
poi,che treno prendi per andare alla stazione di milano?
il mio fa bologna reggio emilia PARMA piacenza milano ...e arrivo attorno alle 10/10.15
 
Beh na' boccia de vino non se rifiuta mai!!! :D
Va bene qualsiasi vino basta che sia rosso.
Una o due le porto anch'io. :)
Per mangiare forse mi porto qualcosa in scatola(tonno, fagioli, mais ecc.) per il resto lì trovi panini, hamburger, hot dog, crepes, patatine fritte.
Per il treno faccio Perugia-Terontola, Terontola-Milano e arrivo la mattina moooolto presto(attorno alle 7!! ma se prendevo il successivo sarei arrivato alle 12, troppo tardi).
Dalle 9.30 - 10 accendo il telefono, se non ti vedo in stazione ti chiamo.
ciao.

p.s. ti consiglio di portare 1 giacchetto impermeabile, giovedì è sicuramente brutto tempo...
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHRGHHHHHHHHHHHHHH

ragazzi lavoro troppo e non ho MAI tempo di andare in agenzia...

Tramite rete e qualche telefonata ho trovato UN SOLO TRENO per Amburgo .
La partenza e' alle 7.13 di merc.mattina da Torino e arrivo ad Amburgo giovedi' mattina (ma di poco) alle 00.24

Sono solo con un mio amico e una volta arrivati li' non sappiamo che altro fare,dove andare...bho'..cmq il passo piu' lungo sara' gia' stato fatto,rimangono gli ultimi 100 KM

Il fatto e' : c'e' qualcuno che arriva ad amburgo per quell'ora?
C'e' qualcuno in generale ?
Aiuto !!!!!!!!!!!

Fatemi sapere...xche io domattina parto
 

Rickyther

Newbie
29 Juli 2002
24
0
46
46
Torino\Italy
Website besuchen
IO STO PROVANDO A SCROCCARE UNA MACCHINA....PER STASERA SO GIA SE C'E' ALTRIMENTI VALE IL DISCORSO DEL MIO TOPIC SOPRA...

C'E' QUALCUNO CHE VUOLE VENIRE IN MACCHINA CON NOI ? 1 POSTO LIBERO C'E' E SI RISPARMIA PIU' CHE COL TRENO...ma non date tutto per scontato.io la conferma ufficiale di cosa faccio la do' stasera dopo le 21.naturalmente la posto qua

E almeno adesso le possibilita si sono ristrette a 2...
^__^
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
@ metalcorner:

ok per il rosso..anche io lo preferisco.
gia preparato un k-way e uno giubbotto.

quando arrivo ti squillo,non chiamarmi prima cosi non spendi!
scendo dal treno (magari fatti trovare su binario...il treno da bologna o ancona è quello che prendo io)e ti chiamo io se non ti trovo!

io porto tramezzini e biscotti e qualcosa d'altro.
spero tu abbia un apribottiglia ..quello a vite..
altrimenti lo porto io!


ciao!