Ragazzi... dove siete?

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Blackwizard69

W:O:A Metalhead
22 Juli 2002
131
0
61
54
Roma
Website besuchen
X Zambo:

purtroppo pago troppo...Euro 300 circa. Ma non avevo alternative: giovedì devo lavorare e volevo essere lì comunque entro venerdì mattina, per cui...il pullman quanto costa? A un certo punto avevo pensato di prendere la macchina, partire giovedì pomeriggio/sera e fare tutta una tirata. Costo Euro 100 circa (due pieni di benzina), dato che l'autostrada manco si paga in Germania. Ma 12 ore di viaggio da solo sono troppe...

I Dornenreich sono grandissimi, sono già al 3o album (sono con la Prophecy Productions) ma sono poco pubbilcizzati e quindi poco conosciuti. Genere difficile da definire, comunque un misto di black metal molto dark e atmosferico. Molto particolari ma molto molto bravi.
 
x Zambo
:D :D :D
Beh, mi sa che ci vedremo a Milano il 1 agosto
presso la stazione metropolitana di Lampugnano alle 13,
anch'io prendo l'autobus di metallus!
Per quanto riguarda l'arrivo, ho telefonato all'agenzia
e mi hanno detto che ci vogliono circa 12 ore.
Supponiamo che ritardi sgarrerà di 2-3 ore,
quindi venerdì mattina alle 10 saremo pronti.
Io arrivo la mattina presto del 1 agosto alla
stazione ferroviaria di Milano.
Se anche tu passi di li fammi sapere che poi
ci incontriamo, altrimenti ci vediamo sull'autobus.
a presto.
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
allora io pago 215 euri..di biglietto e viaggio andata e ritorno!

avevo trovato aereo con 207 euro bologna amburgo andata e ritorno,escluso il biglietto quindi veniva a costare 260 euri!

volevo andare in macchina ma meie amici vanno poi a copenaghen o in svezia e io non ho ne soldi ne tempo per farlo.
devo tornare a casa.

comunque spero di vederti la!

x metalcorner,ti lascio l'indirizzo della pagina del mio gruppo (ci siamo sciolti ormai da 2 settimane,ma non te lo lascio per quello...ma perche c'e il mio num di telefono (cellulare) cosi magari ci si becca per il pullman.)
io vado aggregato a 2 tipi che ho conosciuto su metallus.it,sono senza amici perche mi aspettano la.

se ti va ci si becca prima del pullman e se vuoi,visto che sono solo al momento,io hoi una tenda -igloo da tre che per il momento,ripeto,è occupata solo da me!!)

http://www.iammol.com/demo/etherized/etherized.htm


comunque la mia mial ce l'hai e quindi puoi contattarmi per ogni cosa!!

ciao!!
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Originally posted by metalcorner
ok thordis, comunichiamo con gli sms.
Per il forum camp ho fatto la registrazione,
se sai in che zona è fammelo sapere.
Se non troviamo un punto d'incontro ci vedremo
venerdì mattina verso mezzogiorno al campo da calcio.
ciao ci sentiamo.

Credo che le altre persone non capiscono una mazza di
italiano!
:D :D :D

Ok, io telefoneró oggi o domani con C/H, lo chiedo.
 
Su qualche thread ho letto che la zona dovrebbe essere la B.
Ma ancora non è sicuro.
Se ci parli, puoi dirgli che Zambo arriverà con me?
Io arrivo con la ragazza ed ho già la conferma dell'iscrizione.
Se lui non riesce ad iscriversi, (scade oggi alle 16) sarà con me.
A proposito che numero sei? io il 46.
ciao.
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Ho scritto:

Hei C/H! Ich hab grad mit Metalcorner im Forum geplappert, er hat mich gebeten, dir zu sagen, dass sie zu dritt ins Forumcamp kommen (seine No. ist 46). Gruß, Thordis.

Ciao C/H. Ho parlato con Metalcorner nel foro, mi ha chiesto di dirti che lui arriva in tre al foro camp (il suo numero è 46). Saluti, Thordis.

Se risponde, ti dico.


Io preferisco Met ;) .