Ragazzi... dove siete?

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Wacken è vicino!
Ma dove siete, mi ricordo che c'erano 3 o 4 italiani nel foro. Ultimamente ho solo ricevuto un mesaggio di Metalcorner.

Dove ci incontriamo? Io voglio provare se io posso parlare l'italiano ancora, non solo scrivere!

Forse sapete che sono una dei organizzatori del Metal Soccer Cup quest'anno a Wacken. Io giocho anche e faccio un abitro... penso che sia piú facile se incontrano al campo di calcio, ma non so ancore dov'è ed non non so esattamente quando sonon tutti i giochi, ma staró al campo quasi tutto il tempo durente il Cup.

Arriveró a Wacken Martedí mattina, verso le 8 saró ad Amburgo e poi verso le 10 a Wacken. Porto il mio cellulare con me.

Forse è possibile di incontrarci!

Ciao!
 

Sodomy&Lust

W:O:A Metalmaster
13 Apr. 2002
15.737
0
81
43
Madrid - Spain
Don't worry, Thordis, you can talk to me in italian, if you don't find anybody else :) (but I'll speak in spanish, of course :) )

Greets!!
 
io ci sono!!!

Certo che dobbiamo incontrarci Thordis!!!!
Arriverò giovedì notte intorno alle 1-2.
Da venerdì mattina ogni momento è buono.
Abbiamo 10 giorni per scegliere un posto dove vederci,
altrimenti ogni tanto passerò vicino al campo da calcio
prima o poi ci incontreremo.
Ti faccio parlare solo in italiano!!!

@Sodomy&Lust
we see at the soccer field if we do not find a place where to see . You know to speak and you understand the Italian?
Last year i have meet some spanish people.
 

Blackwizard69

W:O:A Metalhead
22 Juli 2002
131
0
61
54
Roma
Website besuchen
Ehi ragazzi, ci sono anch'io! Vengo su a Wacken da solo, per cui se ci vogliamo fare qualche birretta insieme mi farebbe piacere. Io parto da Milano giovedì sera, sono ad Amburgo verso le 11. Voi che fate?
 

Blackwizard69

W:O:A Metalhead
22 Juli 2002
131
0
61
54
Roma
Website besuchen
A proposito, Metalcorner e Thordis, voi avete già acquisitato i biglietti? Sapete indicarmi come fare? Immagino che i biglietti si possano comprare anche direttamente a Wacken, ma ne vorrei avere la certezza prima di mettermi su un aereo...
 

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
Io ne ho comprato due giá in Ottobre perché un biglietto è stato per il mio ragazzo per il suo compleanno in Ottobre. Ma li ho ricevuto in Dicembre....

Non so se sono biglietti ancora disponibile a Wacken. Chiedi a Holger nel foro 'Q&A' in inglese.

@ metalcorner: Il mio è +43 699 11 721 609 . Sarebbe meglio scrivere sms perché sono meno costoso. Io pago all'estero anche se qualcuno mi chiamo (spese passive).

Sapevo che esiste il forum camp, perché CHtheMetalfreak che lo organizza, conosco un po'.

Ah sì saró al campo di calcio al Venerdí dalle mezzogiorno fino all'una e mezzo perché ci sará il finale ed il giocho per la terza posta.
 
Zuletzt bearbeitet:

Thordis V.

W:O:A Metalgod
25 Nov. 2001
51.157
0
121
42
Linz und Bern
www.myspace.com
penso che sia divertente se studia una lingua al liceo che non tanta gente studia :D Ha, non bisognavo studiare francese o latino come quasi tutti in Austria o Germania... ho fatto un po' di latino al universitá ed cominceró col francese in ottobre... ma inglese ed italiano sono le due lingue piú preferite da me.
 
ok thordis, comunichiamo con gli sms.
Per il forum camp ho fatto la registrazione,
se sai in che zona è fammelo sapere.
Se non troviamo un punto d'incontro ci vedremo
venerdì mattina verso mezzogiorno al campo da calcio.
ciao ci sentiamo.

Credo che le altre persone non capiscono una mazza di
italiano!
:D :D :D
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
Ciao thordis,io sono italiano e avevo postato qualche msg e parlao con metalcorner per sapere info sul festival.
Alla fine ci saro.
partiro da milano con il pullman di metallus.it
arrivero il secondo giorno alla mattina..
spero di incontrare metalcorner,cosi lo ringrazio per le info che mi ha dato!

Ciao a tutti!!
 

Blackwizard69

W:O:A Metalhead
22 Juli 2002
131
0
61
54
Roma
Website besuchen
Zambo, a che ora arriva il pullman? Io parto in aereo da Milano giovedì sera. Mi raccomando, cercate di arrivare in tempo per vedere i Dornenreich (suonano venerdì mattina verso le 10.30 credo), sono da paura.
 

Zambo

Newbie
3 Apr. 2002
26
0
46
42
Italy
Website besuchen
X blackwizard:
guarda penso che arriveremo nel primo pomeriggio verso le 14..
ma non sono sicuro.
anche io dovevo andare in aereo,avevo trovato volo con prezzo accettabile,ma ho poi tardato troppo a prenoatrlo..
argh!!!!!!!!!!!!

scusa la domanmda,tu cosa paghi andata e ritorno milano amburgo?!?!Puoi dirmelo per favore??

il gruppo di cui tu parli,io non l'ho mai sentito...
sono bravi?
che genere fanno!?!

ciao!