Italian thread

  • Als neues Loginsystem benutzen wir die Wacken.ID. Damit du deinen jetzigen Account im Wacken Forum mit der Wacken.ID verknüpfen kannst, klicke bitte auf den Link und trage deine E-Mail Adresse ein, die du auch hier im Forum benutzt. Ein User mit deinem Benutzernamen und deiner E-Mail Adresse wird dann automatisch angelegt. Du bekommst dann eine E-Mail und musst deine Wacken.ID bestätigen.

    Sollte es Probleme geben, schreibt uns bitte.

    Klicke hier, um deinen Account in eine Wacken.ID zu migrireren.

LaAuryn

W:O:A Metalhead
31 Dez. 2008
255
0
61
Italy
:D riprovo anche quest'anno... qualche italiano?
L'anno scorso sbaglio o eravamo gli unici stronzi non organizzati con bandiere e quant'altro per ritrovarci?
 

lamiademonaz

Newbie
15 Feb. 2010
20
0
46
London|Italy
:D riprovo anche quest'anno... qualche italiano?
L'anno scorso sbaglio o eravamo gli unici stronzi non organizzati con bandiere e quant'altro per ritrovarci?

Siiiii ci sono io!
Quest'anno è il mio primo Wacken e vado da sola!!!WOW Casso! Se ce la faccio porto anche una bandiera dell'Italia... sperando di trovarla qui... ahaha mi sentirei un pò cogliona a dire il vero...
 

LukicShooter

Newbie
10 Mai 2010
6
0
46
Roma
Noi andiamo in due, io al terzo Wacken ( ma l'ultimo nel 2006 ) il mio amico al quarto quinto. Parto da roma con auto a noleggio e vado a prenderlo a Piacenza.
Cavolo se non vedo l'ora anche se ho sperato fino all'ultimo che ci fossero i Megadeth.
 

LukicShooter

Newbie
10 Mai 2010
6
0
46
Roma
Ps. stiamo cercando una persona per dividere le spese della benzina all'andata. Al ritorno avremmo in programma un paio di giorni in danimarca e svezia
 

MorroVVind

Newbie
14 Apr. 2013
7
0
46
la mia prima volta ho montato la tenda vicino ad altre tende con la bandiera italiana solo per accorgermi la mattina dopo che erano irlandesi, ancora rutto whisky...